53

Il 2018 sta finendo, un capitolo si chiude e un altro si apre; così, anche per propensione.it è arrivato il momento di fare il bilancio di fine anno.

È stato un anno importante, siamo nati a marzo e migliaia di persone hanno già visitato il nostro sito per informarsi sul mondo della previdenza integrativa e tutelare il proprio domani. Passo passo, grazie alle informazioni e alla diffusione della conoscenza del gap previdenziale, delle dinamiche della pensione pubblica e dell’importanza di pensare il prima possibile alla pensione integrativa, abbiamo iniziato le prime vendite.

Il 2018 è stato un anno ricco di soddisfazioni e di nuovi spunti per il 2019.

Nel 2019 propensione.it continuerà a guidarvi nel mondo della previdenza complementare per farvi conoscere questo strumento di risparmio ricco di tutele e vantaggi, ma non solo! Il nostro obiettivo per il prossimo anno sarà quello di rafforzare l’offerta per un servizio sempre più semplice, veloce, dinamico e completo, in grado di proteggere la persona a 360° attraverso pacchetti mirati volti a trovare la soluzione più adatta per ciascuno di voi, i nostri utenti.

Rimanete connessi con propensione.it, attraverso le notizie aggiornate sul nostro sito, attraverso la nostra newsletter e sui nostri canali social: Facebook, Twitter e LinkedIn!

Buone feste e un felice 2019 a tutti voi dal team di propensione.it  

(Visited 26 times, 1 visits today)