53

Siamo lieti di annunciare che da oggi su propensione.it sarà possibile sottoscrivere online e senza costi aggiuntivi il fondo pensione aperto “SecondaPensione” di Amundi SGR.

Propensione.it ha, infatti, stipulato con Amundi SGR una convenzione per la distribuzione del fondo pensione aperto “SecondaPensione”, fra i primi fondi pensione aperti in Italia per masse gestite, con un patrimonio a fine 2018 di oltre 1.543 milioni di Euro.

A proposito di Amundi

Amundi è il più grande asset manager in Europa per patrimonio gestito e tra i primi dieci a livello globale. Amundi gestisce, attraverso sei principali centri d’investimento, asset per 1.476 miliardi di euro. Amundi offre ai propri clienti in Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente, Nord e Sud America l’accesso a competenze distintive sui mercati finanziari, oltre ad una gamma completa di soluzioni d’investimento attive, passive ed in asset reali. I clienti hanno inoltre accesso a una gamma completa di servizi e strumenti. Società con sede legale a Parigi, Amundi è quotata in Borsa da novembre 2015. Grazie alla ricerca distintiva e alle competenze di un team di quasi 4 500 professionisti ed esperti di mercato dislocati in 37 paesi, Amundi offre ai clienti privati, istituzionali e corporate strategie di investimento innovative e soluzioni personalizzate per bisogni, obiettivi di rendimento e profili di rischio.

A proposito di “SecondaPensione”

Il fondo pensione aperto “SecondaPensione” mette a disposizione dei propri aderenti 5 comparti di investimento, articolati secondo profili rischio-rendimento crescenti, una gamma ampia, completa e diversificata in grado di soddisfare le esigenze di delle diverse tipologie di clientela.
Il fondo pensione “SecondaPensione” è già disponibile sul sito propensione.it ed è operativa la sottoscrizione online.

Il primo passo è stimare la tua situazione pensionistica.

Fallo online e in pochi minuti iniziando il tuo check up previdenziale

(Visited 109 times, 1 visits today)