53

L’evento GenerAzione, ideato e organizzato dal quotidiano online Linkiesta.it  andrà in scena il 9 e 10 novembre nella prestigiosa location del Teatro Franco Parenti a Milano.

La due giorni, come riportato sul sito del Festival GenerAzione, “sarà nella triplice accezione di generare nuove idee, di agire e di farlo attraverso le nuove generazioni, che già oggi dicono e fanno qualcosa, in Italia e non solo.”

Saranno diversi gli ospiti che interverranno nelle tavole rotonde provenienti dal mondo della politica, del giornalismo, dell’imprenditoria e del fintech per condividere esperienze e riflessioni utili a pensare il domani.

Un evento che interrogherà gli ospiti attraverso dibattiti riguardanti argomenti che “plasmano” il futuro: dalla tecnologia all’ambiente; dalle politiche per la crescita a quelle per la redistribuzione della ricchezza; dalle visioni del mondo all’intrattenimento.

Propensione.it parteciperà al dibattito “Un futuro chiamato Fintech” moderato da Oscar Giannino di Radio 24, in programma alle ore 16:30 di sabato 10 novembre.

Oltre a Domenico Contella (Digital Marketing Propensione.it), parteciperanno Flavio Talarico (Product Manager Gimme5), Alberto Dalmasso (Founder di Satispay) e Antonio Valitutti (General Manager di Hype).

Sarà un’occasione per presentare l’idea e il progetto propensione.it. Racconteremo la nostra storia e il nostro impegno nel parlare di previdenza integrativa con un approccio consulenziale ed innovativo, che accompagna gli utenti all’individuazione e alla sottoscrizione del prodotto più adatto al proprio profilo personale e professionale.

Segnate l’appuntamento in agenda e seguiteci durante la diretta dell’Evento sulla nostra pagina Facebook, oppure venite a trovarci al Teatro Parenti il 9 e 10 novembre!

(Visited 36 times, 1 visits today)