Vittoria Assicurazioni diventa socio di Propensione.it

Loghi Propensione - Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni è entrata nel capitale di Propensione S.p.A., un progetto comune che ci rende ancora più orgogliosi del percorso fatto finora e consapevoli che la missione perseguita ha una forte valenza sociale.

La nostra realtà, nata nel 2016 come startup digitale specializzata in previdenza integrativa, si rafforza con la preziosa collaborazione di un Partner come Vittoria Assicurazioni; ma non solo. La protezione si amplia, con l’ntroduzione nella propria offerta del fondo pensione della Compagnia, affiancato da una serie di prodotti assicurativi destitati a tutelare la persona a 360 gradi. Tra queste, la polizza tcm (temporanea caso morte), la ltc (long term care) e le coperture di invalidità, forme di assicurazione indispensabili per salvaguardare i propri obietti nonché i propri  familari da eventi che hanno un impatto notevole sulla propria vita privata e lavorativa.

Inoltre, verranno valutate le opportunità offerte dalla nuova normativa riguardante i Pepp (prodotti pensionistici individuali pan-europei), in vigore da marzo del prossimo anno.

Le parole del Socio Fondatore di Propensione.it, Raffaele Agrusti

Come spiegato da Raffaele Agrusti per il Sole 24 Ore “L’ingresso strategico del nuovo partner Vittoria Assicurazioni rafforza il comune impegno di lavorare per la diffusione di una cultura previdenziale integrativa, oggi ancora relativamente scarsa in Italia, soprattutto se rapportata agli altri Paesi europei”.

Da un lato la solidità di Vittoria Assicurazioni, con l’aggiunta di prodotti progettati specificamente per la distribuzione digitale e dall’altro un servizio gratuito di elevata qualità con l’obiettivo di proporre sempre i prodotti migliori e più adeguati per il cliente, ai costi più bassi del mercato.

Grazie all’ingresso di Vittoria Assicurazioni, Propensione si arricchisce di un nuovo partner industriale di assoluto livello con il quale condividere il comune intento di tutela della persona.

Ti potrebbero interessare

IRPEF, chi paga il conto?

IRPEF, chi paga il conto?

Secondo l'analisi del Centro Studi e Ricerche Itinerari Previdenziali sulle dichiarazioni dei redditi ai fini IRPEF...